90esimo

Guanti spessorati in nitrile

ArticoloConfezione
9035LBox 50 pz. misura L
9035XBox 50 pz. misura XL
9035XXBox 50 pz. misura XXL
Guanti in nitrile spessi e resistenti
Descrizione
Applicazioni
Modalità d'uso

Guanti in nitrile spessorato, senza polvere, per uso professionale. Lunghezza 300 mm. Resistenti a vernici, solventi e benzina. Nel rispetto delle normative europee vigenti, questi guanti sono totalmente privi di sostanze tossiche ed allergizzanti, nocive all'uomo ed all'ambiente. Garantiscon all'operatore protezione totale contro i rischi di contagi, infezioni, reazioni allergiche e contaminazione.

Per le proprietà fisiche - meccaniche, le istruzioni di immagazzinaggio ed i requisiti consultare la scheda tecnica.

Ideali per lavori di precisione, fai da te, l’industria meccanica, industria automobilistica, carrozzeria e verniciatura, trasporti. Da utilizzare ogni qualvolta sia necessario proteggere le mani dal contatto con sostanze aggressive e contemporaneamente mantenere massima aderenza e sensibilità.

Calzare i guanti sempre con mani asciutte e pulite. Riutilizzabili per alcune volte: se sporchi utilizzare una sola volta. Si raccomanda di assicurarsi che i guanti siano appropriati agli utilizzi finali cui si intende destinarli: è responsabilità dell'utilizzatore accertarsi della idoneità in relazione ai particolari utilizzi ed alle specifiche applicazioni che si intendono eseguire.