90esimo

Cerina - FAP Regenerator

ArticoloConfezione
4511Flacone 1 Lt.
4515Canestro 5 Lt.
Per la rigenerazione dei filtri antiparticolato
Descrizione
Applicazioni
Modalità d'uso

I Composti Fe-Cerio sono gli elementi chimici base, dei prodotti usualmente chiamati “Cerina”. L’utilizzo di questi straordinari prodotti è legato esclusivamente a veicoli che sono dotati di Filtri F.A.P. e con il sistema di rigenerazione catalizzante F.B.C. a base di cerina tipo PSA Peugeot Citroen di I, II e III generazione. La funzione svolta dalla “Cerina“, iniettata direttamente nel sistema distributivo, è quella di abbassare la soglia di infiammabilità del particolato, favorendone il processo di eliminazione ossidativa ed evitando così l’intasamento del filtro. Aggiunta nell’apposito serbatoio, l’iniezione di additivo è comandata direttamente dalla centralina elettronica della vettura. L’uso regolare del prodotto permette il processo di Auto-Rigenerazione del FAP, allungando la vita utile del gruppo filtrante.

Prodotto specifico per la rigenerazione e la pulizia dei Filtri Anti-Particolato dei moderni motori diesel HDi. Formulato di provata efficacia, abbassa il punto di infiammabilità dei residui incombusti (particolato) che andrebbero a depositarsi sul corpo filtrante ceramico FAP compromettendo la buona efficacia del sistema filtrante ed il buon funzionamento del motore. Idoneo nell’utilizzo con tutte le generazioni:

1^ generazione dal 1999 al 2004

2^ generazione dal 2004 al 2010

3^ generazione dal 2010 al oggi

Uso professionale: autofficine, autoconcessionari ecc.



Aggiunto agli intervalli previsti nell’apposito serbatoio al gasolio secondo le specifiche del costruttore del veicolo, garantisce risultati eccezionali sia in termini di miglioramento della natura delle emissioni che una perfetta pulizia del sistema, dei sensori di controllo della pressione etc. Evita danni al gruppo filtrante assicurando ed allungando gli interventi di auto-rigenerazione del filtro.

Variazioni di colore del prodotto non pregiudicano la qualità dello stesso.