90esimo

Olio per servo sterzo ATF Dexron II

ArticoloConfezione
3041Flacone 1 lt.
3042Canestro 5 lt.
Lubrificante per servosterzo, idroguide
Descrizione
Applicazioni
Modalità d'uso

L’olio ATF DEXRON II D è un lubrificante raccomandato per trasmissioni automatiche di tipo universale, servosterzo, idroguide e convertitori di coppia, dove sia richiesto un prodotto a livello Dexron II D.  Viene usato anche come olio idraulico in un vasto range di temperature per applicazioni nell’autotrazione, nell’industria ed in marina. Assicura eccezionale stabilità chimica, che consente un utilizzo per periodi prolungati ad alte temperature.

Inoltre, grazie alle sopracitate caratteristiche, assicura: un basso punto di scorrimento, un alto indice di viscosità, elevate caratteristiche antiusura ed antiossidanti, alto potere detergente, anticorrosivo ed antischiuma.

Idoneo anche per cambi manuali ove prescritto l’utilizzo di olio ATF con livelli di performance Dexron II. In campo motociclistico può essere utilizzato in alcuni tipi di trasmissioni, nelle forcelle telescopiche e negli ammortizzatori.

Risponde alle specifiche: GM DEXRON IID/ALLISON C4/CAT TO-2/FORD MERCON M2C-138CJ MAN 339D/MB 236.1-236.7/ZF TE-ML02F, 03D, 04D, 09A, 11A-B, 14A, 17C.

Uso professionale.

Lubrificante per servosterzo, idroguide, trasmissioni automatiche e converitori di coppia.