90esimo

Lubrificante universale per impianti a/c

ArticoloConfezione
4721Barattolo 250 ml.
4722Barattolo 1 lt.
Lubrificante universale per impianti aria condizionata
Descrizione
Applicazioni
Modalità d'uso

E’ un lubrificante non igroscopico specifico per l’applicazione nel settore automotive nei sistemi a/c che utilizzano refrigeranti HFC  R134a.

Garantisce massima protezione contro l’usura del compressore, lunga durata e stabilità, completa miscibilità con gas R134a. E’ compatibile con tutti i componenti dei circuiti a/c.

Esclusivamente per uso professionale.

Usare guanti ed indumenti protettivi idonei. Evitare il contatto con la pelle, in caso di contatto lavare con acqua e sapone. Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto lavare con acqua per almeno 10 minuti. Evitare l’ingestione: in caso di ingestione indurre il vomito, è possibile somministrare una sospensione di carbone attivo in acqua o in paraffina. Evitare l’inalazione dei vapori: in caso di inalazione areare l’ambiente e trasferire il paziente in area ventilata. In entrambi i casi richiedere l’intervento di un medico ed attenersi a quanto prescritto nella scheda di sicurezza. Durante il lavoro non mangiare, non bere, non fumare. Non versare nell’ambiente, per lo smaltimento attenersi a quanto prescritto nella scheda di sicurezza.